AREA DI LAVORO:
Home-Shoring: Europa, nazioni Ex-Unione Sovietica, Nord America.
MANSIONI:
I candidati ideali, in possesso di diploma di maturità o laurea, hanno maturato esperienza di lavoro in attività di assistenza clienti e di sviluppo di strategie di web marketing. Costantemente in contatto con la direzione marketing e l'area tecnica si occuperanno di consulenza e gestione dei rapporti con la clientela e delle attività di back-office nella Nazione assegnata. Si occuperanno, inoltre, della promozione ed aggiornamento della presenza nei social network ed attività di web marketing.
AREA DI LAVORO:
Europa, nazioni Ex-Unione Sovietica, Nord America.
IL RUOLO:
L'Area Manager Estero è una posizione di responsabile di mercato per la costruzione e lo sviluppo a valore di una rete di relazioni mirate alla vendita di prodotti turistici ed incoming localizzati nella regione Puglia nell'area geografica assegnata.
AREA DI LAVORO:
Puglia e regioni limitrofe.
IL RUOLO:
Il Local Marketing Manager è una posizione di responsabile di mercato per la costruzione e lo sviluppo a valore della rete di relazioni con le strutture ricettive sul territorio assegnato. Il titolare della posizione si occuperà di ricercare, selezionare e negoziare accordi di partnership sostenibili e redditizi a lungo termine con fornitori locali di alloggi e servizi turistici in linea con gli obiettivi strategici aziendali nell'area assegnata. In particolare, l'obiettivo principale per questa posizione è di sviluppare entrate da e verso i fornitori attraverso la gestione di un portafoglio assegnato utilizzando l'organizzazione internazionale e le risorse di ApuliaBooking.
La Puglia è una regione dell'Italia meridionale di 4.084.035 abitanti. Il capoluogo è Bari.
Confina con il Molise, la Campania e la Basilicata ed è bagnata dal mare Adriatico e dal mar Ionio.
Comprende le province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.