Volo panoramico nel cieli della Puglia centrale alla scoperta dei tesori UNESCO della regione Puglia e della vicina Basilicata.
Si parte dall'aereoporto di Bari/Palese a bordo di piccoli ma autentici aerei (non ultraleggeri) che possono ospitare 3 passeggeri oltre al pilota guida.
La rotta seguirà la costa fino a Monopoli, sorvolando la città di Bari fino all'ncantevole scogliera di Polignano a Mare, assisterete all'incredibile panorama aereo della valle D'Itria fino a sorvolare Alberobello e la foresta di Fasano. Il panorama delle murge dall'alto è sicuramente affascinante ma la sorpresa più grende sarà sorvolare i Sassi di Matera per comprendere la particolare topografia dei luoghi fatta di gravine e dolci colline. Sorvolando il parco dell'Alta Murgia vi troverete sopra la corona delle Puglie: Castel del Monte "il misterioso maniero tra i simboli della regione". Dal castel del Monte si farà rotta verso il mare sorvolando distese di Ulivi riconoscerete subito il campanile della cattedrale di Trani, il porto ed il lungomare. sempre sulla costa si ritornerà all'aeroporto di Bari/Palese.. arricchiti da un esperienza avvincente, emozionante e culturalmente importante.
La vostra fotocamera sicuramente zeppa di immagini uniche e spettacolari vi aiuterà a raccontare le meraviglie della Puglia vista dal cielo.